calciolaziale.com

Ciampino: preso Simone Grimaldi, un jolly tra i pali

Grimaldi Simone

Arriva il quinto acquisto per la Polisportiva Città di Ciampino. Si tratta ancora di un estremo difensore: Simone Grimaldi, classe ’94 proveniente dal Villanova.

Un Jolly tra i pali Un acquisto che permetterà al team guidato da Colantuoni di avere più alternative in mezzo al campo, qualora proprio il tecnico decidesse di avvalersi delle prestazioni tra i pali dell’under Grimaldi.

Accontentato Mister Colantuoni Queste le parole del presidente ciampinese Antonio Paolo Cececotto al termine della ormai probabile ultima trattativa, che chiude il mercato aereoportuale: “Abbiamo raggiunto un accordo con un altro under di livello, che libera un posto in mezzo al campo per un over, nelle partite in cui si necessita di maggiore esperienza. E’ stata una richiesta esplicita del mister, c’era l’occasione di prendere Grimaldi, un validissimo giovane portiere proveniente dall’Eccellenza e lo abbiamo fatto. Questo è sicuramente l’ultimo tassello proveniente dal mercato. Mister Colantuoni ha una rosa di ben 22 giocatori. Nonostante abbiamo abbassato l’età media avendo nel roster ben 4 giocatori classe ’94, 4 classe ’95 e 3 classe ’93. Credo che abbiamo alzato notevolmente il tasso tecnico della rosa”.

Ufficio StampaPolisportiva Città di Ciampino

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>