calciolaziale.com

Nuovi arrivi in casa Atletico Boville. Alberto Testa: Obiettivo salvezza

Nella settimana che porta all’esordio stagionale l’Atletico Boville di mister Emilio Coraggio si sta preparando al meglio per affrontare la Lupa Castelli Romani, prima avversaria della stagione. Santopadre e compagni si stanno allenando molto intensamente per partire con il piede giusto. In spolvero negli allenamenti soprattutto Mattia Perrotti che si sta dimostrando uno degli acquisti migliori del nuovo Atletico.

“Dobbiamo affrontare un campionato tranquillo – le parole del segretario della società ernica Alberto Testa – il nostro obiettivo è la salvezza. E possibilmente da ottenere il prima possibile. Abbiamo una rosa un po ristretta e speriamo di non avere grandi infortuni durante tutta la stagione. E’ un girone duro quello dove siamo stati inseriti e penso uscirà fuori un campionato abbastanza livellato sui valori”. Venendo alla prima gara di campionato che vedrà gli ernici affrontare in trasferta la Lupa Castelli Romani, il dirigente ernico è chiaro: “Speriamo di partire bene. Affrontiamo un avversario che sicuramente sarà tra i favoriti alla vittoria finale del campionato”.

Intanto la società ha ufficializzato l’arrivo di Maliziola Marco, centrocampista classe 1993 proveniente da Alatri ( nella foto ), Cedrone Davide attaccante classe 1995, Micheli Marco centrocampista classe 1988.