ALLIEVI D’ELITE
GIRONE B
RISULTATI
CIAMPINO-LODIGIANI 1-7
SAVIO-CERTOSA 1-0
ROMULEA-TOR DI QUINTO 0-2
NUOVA TOR TRE TESTE-SAN LORENZO 1-2
ATLETICO 2000-ALBALONGA 0-1
PALESTRINA-ANZIOLAVINIO 6-4
SAN DONATO PONTINO-GIARDINETTI 4-1
TOR SAPIENZA-ALMAS 2-0
CLASSIFICA
LODIGIANI 12
SAVIO 12
TOR DI QUINTO 12
SAN LORENZO 9
ALBALONGA 7
CERTOSA 7
PALESTRINA 7
NUOVA TOR TRE TESTE 6
SAN DONATO PONTINO 5
ATLETICO 2000 3
CIAMPINO 3
GIARDINETTI 3
ROMULEA 3
TOR SAPIENZA 3
ANZIOLAVINIO 1
ALMAS 0
Il terzetto di testa non cede di un millimetro e continua imperterrito a guidare a punteggio pieno.
Goleada in quel di Ciampino per la Lodigiani; la compagine di Angelo Grande va sotto sul terreno di gioco degli aeroportuali di Coccia per opera di Diorsi ma riesce a recuperare con Girelloni, prima dell’intervallo per poi siglare ben 6 reti bella ripresa.
Successo di misura per il Savio che, al “Raimondo Vianello” ha la meglio sul Certosa in virtù di una rete di Mezzopra appena passata la mezz’ora di gioco; per il Savio è stata una vittoria sofferta visto che nel finale, in superiorità numerica, l’undici di Belardo ha peccato di presunzione rischiando di subire la rete del pareggio da parte della formazione di Centocelle.
Successo esterno per il Tor di Quinto; la formazione dell’esperto Franzellitti è andata a vincere, con il più classico dei punteggi, in quel di San Giovanni, al cospetto di una Romulea al terzo stop su 4 gare disputate.
Dietro al trio di testa, troviamo il San Lorenzo; la formazione di Altobelli ha espugnato a sorpresa lo Ielasi di via Candiani infliggendo ai campioni regionali della Nuova Tor Tre Teste la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di 7 giorni prima subita al “Vittorio Testa”.
Albalonga e Palestrina raggiungono la matricola Cerosa a quota 7; per i castellani di Rufo un successo di misura sul terreno di gioco dell’Atletico 2000 di Gianluca Valerio che si è dovuto arrendere a una rete di Ranaldi, i prenestini di Fatello invece hanno ottenuto una rocambolesca vittoria ai danni dell’Anziolavinio sconfitto con un tennistico 6-4.
Ancora un passo avanti in classifica per il San Donato Pontino che, superando per 4-1 il Giardinetti si porta verso posizioni di metà classifica.
Primi 3 punti anche per il Tor Sapienza che superando in maniera britannica l’Almas lascia la formazione di Moriggi ancora al palo dopo 4 giornate.
Alessandro Natali