L’Ostiamare ci riprova.
Contro lo Scandicci per volare anche in casa
Nella 7/a giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, che andrà in scena domenica, all’Anco Marzio l’Ostiamare affronta lo Scandicci Calcio di Marco Brachi, reduce dalla sconfitta di Pistoia per 5-0 indietro di due lunghezze in graduatoria, con i 7 punti totali contro i 9 conquistati interamente in trasferta dai lidensi.
Dopo il terzo sigillo corsaro, con il largo 6 a 2 di Bastia Umbra, si torna a Via Amenduni e per la formazione di Ostia l’imperativo è quello di rompere il ghiaccio anche in casa, al quarto tentativo dopo quelli andati male contro Foligno, Arezzo e Colligiana. Avversari i fiorentini di Scandicci, ancora in cerca di una propria identità nel Girone E con le due vittorie contro Trestina, in esterna, e Gualdocasacastalda in casa (prima e unica interna in quest’inizio di torneo, ndr), il pari all’esordio contro l’Arezzo, e le tre sconfitte, rimediate contro Bastia, Colligiana e appunto Pistoiese, nell’ultima di campionato.
Passando alle ultime sulle formazioni, nessuno squalificato in casa dell’Ostiamare con Bosi e Gubinelli che scalpitano per un posto in squadra, nell’undici che mister Caputo manderà in campo Domenica. Per quanto riguarda il team toscano, tutti a disposizione di mister Brachi in vista della sfida di Ostia.
Appuntamento, dunque, a Domenica 13 Ottobre 2013, alle ore 15, all’Anco Marzio, per la 7^ giornata di andata del Girone E di Serie D, tra Ostiamare e Scandicci. Ingresso 10 euro.
Per ulteriori informazioni e contatti:
– riccardo.troiani@ostiamare.it
– pagina facebook dell’Ostiamare (As Ostiamare LidoCalcio Srl)