Eccellenza – I radiointerventi: Bernardo Iannicelli, d.s. del Civitavecchia
Un Civitavecchia da bere
“Ci sono bravi giovani, nel territorio.
E Tidei ha sempre fatto bene, per lo Sport…”
Nel dopopartita di domenica scorsa, il direttore sportivo del Civitavecchia che ha battuto il Rieti per 1-0, Bernardo Iannicelli, è intervenuto su Radioincontro 105.8 dichiarando: “Una buona prestazione sotto tutti i punti di vista: i ragazzi hanno saputo dare di più, quando sono rimasti in dieci”. Sulla costruzione della compagine a disposizione di Massimo Castagnari, il “Barone Rosso” ha detto: “Abbiamo preso giocatori mirati, senza prenderli tanto per fare, in base al nome. E loro sanno che i soldi non si trovano per strada, sono pochi e sicuri, ma si prendono, sempre”. Già un’altra musica, rispetto alle due precedenti gestioni, no?!
Sul vivaio spesso bistrattato, Iannicelli ha detto: “I giovani di Civitavecchia ci stanno seguendo e non è vero, che manchi la qualità, in questo territorio”.
Dallo studio Max Cannalire stuzzica la diplomazia dell’ex d.s. di Maccarese, Tre Fontane e già osservatore della Roma: “Allora non è così malvagio, quanto ha fatto il sindaco Tidei, visto il tuo lavoro e quello di Ugo Fronti?…”.
“Credo che Tidei abbia sempre, aiutato lo Sport, e i fatti lo dimostrano, anche quest’anno”.
Intervista raccolta da Simone Ciancotti