Novità al Ciampino. La campagna rafforzamenti della prima squadra riguarda cinque nuovi arrivi, il centrale difensivo Giuseppe Milazzo 1980 colonna difensiva ex Città di Monterotondo e Santa Maria delle Mole, L’attaccante Pietro Petrangeli 1987 ex Citta di Monterotondo, Mole e Fontenuova a segno nelle ultime due domeniche e autore di 50 gol negli ultimi 2 anni, il portierone Enrico Borrelli 1994 ex Marino in Eccellenza e serie D, il terzino dx Salvatore Paduano 1995 ex Albalonga, Marino in Eccellenza e serie D, per ultimo il talentuoso Daniele Matarrelli 1994 esterno Dx e SX dal Tor Sapienza. Non fanno più parte della Rosa del Ciampino, Antonio Virgilio, Simone Frezza , Nicolò Albertini, Tiziano Germoni e Mario Parmense, Il Presidente Stefano Bianchi e i suoi più stretti collaboratori augurano a tutti un futuro pieno di soddisfazioni sportive.
Un particolare saluto e pensiero va rivolto ad Antonio Virgilio, Simone Frezza e Nicolò Albertini, protagonisti e artefici di quella splendida cavalcata che permesso alla Polisportiva Ciampino del patron Bianchi di primeggiare nella stagione sportiva 2012 – 2013, Grazie Ragazzi Mentre per la Juniores, non fanno più parte della rosa per scelta personale, Cristiano Capircio, Valerio Pelliccia, Alessandro Ballanti e Luca Salotti, al contrario ritorna a far parte della famiglia rossoblù l’attaccante Federico Giordano.
La Juniores sabato gioca in trasferta con la Spes Montesacro ( indisponibili Barbacci e Cerreoni ) mentre la prima squadra va in trasferta ad Albano, contro l’Albalonga.