Resta sola al comando la Nuova Tor Tre Teste; la formazione di Alessandro Di Nunno espugna Colleferro, in virtù di una rete di Galati e ringrazia il Pro Roma che regala la grande sorpresa di giornata andando ad espugnare il “Dante Popolla” di Ceccano, imponendo all’undici di Farinelli la sconfitta interna per 2-1.
Al secondo posto s’inserisce il Savio; la formazione di via Norma, riscatta subito il netto stop di sabato scorso con il Futbolclub, superando per 2-1 la Vis Artena portandosi così ad appena una lunghezza dalla capolista.
Sul terzo gradino del podio da questa settimana troviamo il Futbolclub; gli orange di Magro hanno espugnato il “Comunale” di via degli Alberini superando per 3-1 un Tor Sapienza sempre pù invischiato nella zona calda della classifica.
La sconfitta interna con il Pro Roma, non solo fa scendere il Ceccano dal primo al quarto posto, ma fa anche in modo che venga raggiunto, al quarto posto, da un Ciampino vittorioso per 2-1, su un Trastevere al quale non è bastata una rete di Esposito per evitare la sconfitta all’”Arnaldo Fuso” di via Cagliari.
Nella zona pericolosa della classifica la Spes Montesacro, dopo lo stop di misura in casa dell’Almas, la formazione del presidente Di Clemente cede anche tra le mura amiche di via dell’Ateneo Salesiano al cospetto dello Sporting Real Pomezia vittorioso di misura.
Buon momento per il Falasche che, ottiene 6 punti nelle ultime 2 giornate di campionato al cospetto di 2 concorrenti dirette per la salvezza come Trastevere e Tecchiena Techna con quest’ultima sconfitta con il più classico dei punteggi nell’ultimo incontro disputato.
In un incontro tra squadre di centro classifica importante successo dell’Albalonga che supera per 2-1 l’Almas in virtù delle reti di Scicchitano e Giovinazzo dopo che, la formazione di via Demetriade aveva sbloccato lo 0-0 di partenza con Sabatini.