calciolaziale.com

Borgo Podgora, le dimissioni di Stravato, dopo la sconfitta interna

BORGO PODGORA, SI DIMETTE LORETO STRAVATO

Loreto Stravato non è più l’allenatore del Borgo Podgora 1950. Il tecnico, dopo la débacle interna contro l’Albalonga di oggi (2-1), ha rassegnato le proprie dimissioni, che sono state accolte dalla società pontina.

“La Società Borgo Podgora 1950 ha deciso di accettare le dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra presentate da mister Loreto Stravato. La stessa società lo ringrazia per il lavoro svolto, sottolineandone anche l’estrema professionalità ed il grande spessore umano dimostrati in questo periodo. Al momento le sedute di allenamento saranno dirette da Mister Massimiliano Patrizi, allenatore in seconda e da Marco Caputi” .

La sconfitta, pur rimediata dalla quotata squadra dell’Albalonga, ha interrotto, forse, i pensieri e le ambizioni della formazione borghigiana pontina, che ha pensato, giustamente, di poter partecipare almeno alla volata per il terzo posto, pur platonico. Qualche pensiero negativo era stato espresso da Loreto Stravato subito dopo la rotonda sconfitta di Ciampino.

S.C.