SERIE D GIRONE G
INTERVISTA AL DIRETTORE SPORTIVO DEL SAN CESAREO, DANIELE PROSIA
Prosia, direttore sportivo del San Cesareo, è intervenuto su Radioincontro 105.8, domenica scorsa, subito dopo la vittoria ottenuta dai rossoblu a Selargius: “E’ stata una partita difficilissima, e abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, avendo solo il demerito di chiuderlo sull’1-0, così’ fino al 2-0 la gara è stata in bilico. Il Selargius ha una rosa importante e quindi sapevamo che avremmo dovuto fare una bella partita”
Il lavoro sicuramente paga…
“Vedremo dove arriveremo, senza nessuna pressione, senza nessuna cosa particolare”.
Arriva il Sora, domenica prossima, che è una delle squadre più in forma
“Una partita difficilissima, perché conosciamo bene la squadra, il suo mister, che io ho avuto nell’ultima parte di campionato a Civitacastellana. Sarà una partita molto,molto dura, che andrà preparata analizzando tutti i particolari, che andrà preparata al meglio. Il Sora è stata una delle più brave squadre, nelle ultime giornate, insieme alla Cynthia Genzano. Non abbiamo l’assillo di vincere ma sarà un’impresa, se riesce, alla conta dei fatti. Abbiamo già dimostrato di poter fare un gran bel campionato”.
Il secondo consecutivo…
“Non parlo dello scorso anno perché non c’ero. Hanno fatto un gran bel campionato, che hanno perso ed è finito in malo modo. Ci ritroviamo lì, cercheremo di difendere questo primo posto con le unghie e con i denti”
Su Ferazzoli il giovane direttore sportivo si è così espresso: “Ha una grandissima ambizione: è normale, siamo primi, e sarebbe il giusto riconoscimento a un lavoro programmato dall’inizio. Non c’è una persona diversa che la pensi in maniera differente, in società. A tutti farebbe piacere riuscire, alla fine. I risultati comunque non si raggiungono se non hai un gruppo compatto sul piano degli ideali. Ognuno al suo posto, ognuno al suo lavoro. Siamo contenti”.
S.C.