Comincia l’avventura anche per il Santa Marinella. Questa pomeriggio i giocatori rossoblù si radunano alle 17,45 presso l’impianto messo gentilmente a disposizione dal Dopolavoro ferroviario di Civitavecchia per iniziare la preparazione precampionato.
In netto ritardo rispetto alle rivali (Compagnia Portuale e Tolfa sono al lavoro dal 4 agosto, il Santa Severa dal 7), agli ordini di Livio Valle (il tecnico sabato è diventato nonno di un bel maschietto di nome Lorenzo), che si avvarrà della collaborazione di Andrea Midei e Roberto Ferullo, ci sarà un organico quasi completamente rinnovato in rapporto a quello che aveva ben figurato nella scorsa stagione, lottando fino a tre quarti di campionato per i play off.
Molti i giovani di belle speranze a disposizione di Valle che, insieme a suoi più stretti collaboratori, tra cui Paolo Corinti, che torna dopo i problemi di qualche mese fa che lo avevano indotto a lasciare la squadra e sarà il dirigente responsabile della prima squadra, si sta impegnando moltissimo per cercare di reperire elementi esperti da inserire in rosa.
Oltre a loro due, che Valle spera appunto di recuperare, al raduno di oggi saranno assenti per motivi di lavoro Morra, Nardini e Olcese. Questa la lista dei convocati. Portieri: Sanfilippo, Nardini (’94); difensori: Agostini (’94), Morra (’95), Rizzitiello (’95), Feuli (’94), Morelli, Stazi (’95), Midei (’96), D’Amato (’96); centrocampisti: D’Orinzi, Trebisondi, Mancin (’94), Gramegna (’95), Olcese (’95), Stazi (’94), Ferullo (’97), Izzo (’96); attaccanti: Ferro, Mattiacci (’95), Matacena (’97), Olivieri (’94), Cocotti (’95).
FONTE: Il Messaggero