In attesa del varo dei calendari in programma lunedì 25 agosto continuano i test per le compagini laziali che si preparano alla prossima stagione del campionato di eccellenza.
Non nasconde le sue ambizioni il Ladispoli che continua a raccogliere sensazioni positive durante la sua preparazione. Di buon auspicio in questo senso il pareggio raccolto contro il Città di Ciampino, formazione allestita per ben figurare nel prossimo campionato di promozione. I tirrenici si portano in vantaggio nella prima frazione con un calcio di rigore trasformato da Iannotti per poi subire a due minuti dalla fine il pareggio.
Da registrare invece la terza sconfitta consecutiva per il Monterosi superato per due reti a zero dalla Lazio primavera di Simone Inzaghi. Ottima la prova del portiere Santarelli. Biancorossi ancora da registrare sia fisicamente che tatticamente ed il prossimo ritiro di Roccaraso potrà aiutare a settare il tutto in vista della nuova stagione ormai alle porte.
Ottima prova, infine, per il Gaeta che con un tennistico 6 a 1 supera il Borgo San Michele. a segno Valentino e Mariniello (doppiette per loro) oltre a Fanelli e Veglia.
Mario Di Stasio