L’OSTIAMARE APRIPISTA AL PROFESSIONISMO
PER I GIOVANI ATLETI
L’ Ostiamare si conferma una fucina di campioni. La società biancoviola continua a sfornare ragazzi pronti a giocarsi le proprie carte tra i professionisti e proprio in questi giorni altri tre giovani calciatori biancoviola stanno vivendo la loro grande avventura, grazie alla crescita avuta con il club del campo Anco Marzio.
Partiamo da Flaviano Modesti e Luca Petruccetti, entrambi classe 2000, che dopo aver mostrato grandi cose, il primo difensivamente, il secondo in attacco, sono ora al Bari, mentre sempre un altro ragazzo del 2000, centravanti di razza e dal fisico possente,Marco Melchiorre (nella foto), si sta dedicando anima e corpo a questa nuova avventura, con la Virtus Entella.
Chiusura, ma non per ordine d’importanza, con un terzino di grande qualità, Damiano Sartini, sempre classe 2000, che è ora alla Lazio, per giocarsi le giuste opportunità di compiere il grande salto. Tutto questo grazie all’ Ostiamare che, ogni anno, prepara con professionalità e competenza i ragazzi per il salto tra i professionisti.
(Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)