calciolaziale.com

Qui Trastevere – Parla Bruno D’Alessio, vice-presidente degli amarantocelesti romani

QUI TRASTEVERE

Siamo una società giovane, veniamo dalle categorie inferiori…

Onore al Futbol Club per la combattività

Bruno D’Alessio, vice-presidente del Trastevere Calcio, ha analizzato la partita vinta non senza sofferenze contro il Futbol Club: “E’ stata una buona gara e diciamo che abbiamo sofferto soprattutto nelle settimane precedenti: abbiamo sofferto una mancanza di coagulo tra i giocatori più esperti e il pacchetto dei giovani”.

L’esperto dirigente, grande appassionato di Sport e tra i più impegnati organizzatori della corsa podistica Amatrice-Configno, famosa in tutto il pianeta, fa il punto sulle prospettive di un club che rappresenta una novità assoluta, per questo campionato: “Come società veniamo da una categoria inferiore, e abbiamo fatto una squadra nuova, completamente. Che, grazie a Pirozzi, sta, mano mano, risalendo la china”.
Onore al Futbol Club – D’Alessio non dimentica, nel momento del successo, di rendere onore agli orange di Midulla, Sancricca e Centioni appena superati, dando i giusti meriti ai giovanissimi calciatori di via degli Olimpionici e via del Baiardo: “E’ stata una buona partita contro una squadra intrisa di giovani, fatta di grande combattività. Avevamo preso il primo gol poi l’abbiamo recuperata con tre segnature, quindi un malaugurato rigore ma i ragazzi sono stati attenti. Onore al Futbol Club!”.
La vittoria, una dolce compagna di viaggio – “Il Trastevere viene da 5 vittorie consecutive, considerando la juniores. Due con l’Eccellenza inframezzate da quella con il Cassino che, detto per inciso, è una squadra forte, muscolare: più tecnici noi, più forti fisicamente loro. Tra due mercoledì sarà interessante giocarsi la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. Vediamo come va, e domenica l’esame più tosto è quello di Tor Lupara, in casa del Fonte Nuova”.

Max Cannalire