calciolaziale.com

Stangata per il Frosinone

Mano pesante del giudice sportivo di serie B sul Frosinone per quanto avvenuto durante e al termine della partita interna di sabato scorso con l’Entella, chiusa 3-3. Inflitta una multa di 30mila euro e imposto l’obbligo di disputare due gare a porte chiuse nei settori “Tribuna Centrale” e “Distinti”, Il presidente Maurizio Stirpe inibito fino al 30 giugno e il ds Marco Giannitti fino al 31 marzo. Quattro giornate di squalifica a Danilo Soddimo, 2 a Roberto Crivello e una a Leonardo Blanchard.

“Nel corridoio che adduce agli spogliatoi il Presidente della società giallo-blu Sig. Maurizio Stirpe affrontava in maniera aggressiva l’Arbitro e con tono intimidatorio gli indirizzava espressioni ingiuriose, tale atteggiamento risultava essere particolarmente veemente tanto che solo l’intervento di un dirigente del Frosinone e di due componenti delle Forze dell’Ordine gli impedivano di entrare in contatto con il Direttore di gara; infine lo stesso Presidente impediva al proprio capitano, strattonandolo e minacciandolo, di andare a salutare l’Arbitro”.

Intanto considerando che il derby con il Latina si giocherà il 29 marzo al Matusa e in virtù della squalifica di alcuni settori dello stadio, la società ha  comunicato che la prevendita  verrà posticipata a data da destinarsi.