Finisce in anticipo il campionato di Promozione del Sant’Elia Fiumerapido. La società che in estate aveva rilevato il titolo di Promozione della Virtus Broccostella Santopadre è stata infatti esclusa dal giudice sportivo per aver rinunciato a disputare il proprio incontro per la quarta domenica di fila.
Le restanti gare contro il Pro Calcio Lenola, il Sonnino ed il San Michele, sono da considerare perse per 3-0. Di seguito lo stralcio del Comunicato Ufficiale.
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO BOVILLENSE – SANT ELIA FIUMERAPIDO
Preso atto che la gara in epigrafe non è stata disputata per assenza della Soc.SANT’ELIA FIUMERAPIDO.
Rilevato che la stessa non ha fatto pervenire alcuna giustificazione in merito, ai sensi di quanto disposto nel
C.U. n.1 del 1.7.2014, deve ritenersi rinunciataria a tutti gli effetti. Considerato che la Soc. SANT’ELIA FIUMERAPIDO ha rinunciato per la quarta volta a disputare gare del campionato di appartenenza.
Visto l’art. 53 comma 4 e 5 delle NOIF
DECIDE
– di infliggere alla Società SANT’ELIA FIUMERAPIDO la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 – 3
– di considerare la Società SANT’ELIA FIUMERAPIDO esclusa dal campionato di appartenenza – tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0 – 3 in favore dell’altra Società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario
– che le squadre che avrebbero dovuto incontrare la menzionata Società osserveranno un turno di riposo
– di comminare alla stessa Società SANT’ELIA FIUMERAPIDO l’ammenda prevista per l’esclusione dal campionato, fissata in Euro 5.000.