LE RADIO-INTERVISTE DI RADIO CUSANO CAMPUS 89.1 FM
Vaccari (Atletico Vescovio): “Siamo arrivati stremati, alla fine
Loro vengono dal mare e sono più abituati, al caldo…”
Ciampino (Roma) – La partita è appena finita e i due presidenti, Montioni del Cedial Lido dei Pini, Vaccari per l’Atletico Vescovio, hanno spesso fatto avanti e indietro con il bar per l’eccessivo caldo sopportato. L’analisi della partita di chi la gara l’aveva quasi vinta, ed è stato ripreso sotto lo striscione d’arrivo: “E’ stata una gran bella partita, abbiamo preso il gol al 90° poi loro hanno vinto ai supplementari. Erano più freschi: sono abituati al caldo, vengono dal mare”, dice scherzando il presidente biancorosso. Che aggiunge: “Siamo arrivati stremati, alla fine della partita e di questa positiva stagione”.
Già avevate tutti e due le chiavi dell’Eccellenza: “Infatti va bene ugualmente. Sono sempre felice per tutto quello che abbiamo inseguito e avuto da questo campionato. C’era aria di festa e abbiamo anche fatto, insieme, con loro, uno bello striscione per Andrea (Scipione, del Formia, che è in coma da 14 giorni, n.d.r.)”.
Poi pensa a ciò che sarà: “Tra una settimana dovremo già lavorare per l’anno prossimo: non bisogna dormire perché l’Eccellenza non è la Promozione. Non mi va di farmici una passeggiata, in Eccellenza, o di fare il turista”.
Oggi era l’ultima partita di Giordano Moroncelli nel ruolo di direttore sportivo? Chi sarà, il prossimo?
“No, non si sa niente. Per quello che riguarda il tecnio Argento, per noi, è confermato, poi tocca a lui, decidere”.
C.M.