calciolaziale.com

Lupa Roma: i rinnovi di Mangiapelo e Cascone

Lupa_cascone fonte D'Epifanio/Lupa Roma FC

Dopo l’annuncio di Mangiapelo, è l’ora di un altro rinnovo in casa Lupa Roma che vedrà per la seconda stagione consecutiva tra i difensori a disposizione di mister Cucciari anche Pietro Cascone.

Il centrale classe 1985 nato a Castellamare di Stabia con esperienze passate con Melfi, Ischia e Sud Tirol, vestirà nella stagione 2015/2016 la maglia della Lupa Roma in Lega Pro.

 

Pietro Cascone per il secondo anno consecutivo alla Lupa Roma: cosa ti aspetti da questa stagione che sta per iniziare?

“Da questa stagione mi aspetto molto, di far ancora meglio dell’anno scorso perché questa è una grande società che merita grandi soddisfazioni. Sono contento che l’anno scorso sono riuscito a dare un grande contributo alla squadra e come già detto spero di riuscire a fare ancora meglio quest’anno perché ne abbiamo le possibilità e le potenzialità”.

L’anno scorso sei stato il terzo giocatore più presente con 30 gare disputate e 2644 minuti complessivi disputati conditi da 2 reti: che ricordi hai dei tuoi 2 gol? Vuoi raccontarci le emozioni vissute nelle due occasioni?

“I due gol fatti sono stati bellissimi, delle grandi emozioni specialmente il primo contro una grande squadra come il Benevento. Ricordo anche la dedica a mio figlio Lorenzo con tutti i miei compagni di squadra e resta per me un’emozione ed un momento davvero speciale”

 

Sono usciti i gironi della coppa Italia 2015/2016 e la Lupa Roma è stata inserita con Robur Siena e Prato: pensi che la squadra si farà trovare pronta per il primo impegno ufficiale della stagione? Come procede la preparazione estiva?

“Per la Coppa Italia sono sicuro che la squadra si farà trovare pronta e che riusciremo a dire la nostra perché ance quest’anno c’è un grande gruppo con tanta voglia di far bene e di toglierci tante soddisfazioni. Riposeremo il 14 agosto e quindi saremo pronti e carichi per affrontare il Prato o il Siena nel nostro primo impegno ufficiale del 23 agosto. La preparazione procede per tutti alla grande un po’ meno per me a causa dell’infortunio al braccio che mi ha un po’ rallentato la preparazione ma ora sto già riprendendo alla grande per farmi trovare pronto al più presto”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>