calciolaziale.com

A una settimana da Frosinone-Roma…

frosinone

Penultima seduta della settimana per il Frosinone che ieri pomeriggio ha lavorato allo Sporting Club dove la squadra di Stellone ha concentrato il lavoro sulla parte tattica attraverso una serie di esercitazioni chiudendo l’allenamento con una partitella finale a campo ridotto. Rosi e Blanchard hanno lavorato a parte, il primo a causa di un trauma contusivo alla caviglia destra mentre il secondo per una contusione al collo del piede sinistro. Differenziato anche per Castillo che si è allenato con il preparatore atletico Capogna.

Torneranno in gruppo dalla prossima settimana invece i nazionali Tonev, Gomis e Verde.

Intanto il Frosinone Calcio ha comunicato  che per la gara di sabato prossimo, valida per la terza giornata di campionato, sarà possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente presso i punti vendita Bookingshow di Roma e Provincia. Si ribadisce inoltre che la vendita sarà consentita fino a venerdì 11 alle 19, per i soli possessori della ‘As Roma Privilege’ e ‘Club Away’, residenti a Roma e Provincia. Per la gara in oggetto non verrà attivata la vendita online, attraverso la funzione Home Ticketing.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>