Il Frosinone gioca la miglior partita di inizio stagione ma ancora una volta resta a mani vuote. Sicuramente però i progresso visti contro la Roma fanno ben sperare il tecnico Stellone che con serenità analizza la gara persa al Matusa con i giallorossi.
“Perdere non fa mai piacere. Dispiace perché abbiamo giocato un buon primo tempo e potevamo sfruttare qualche ripartenza. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio della Roma, loro si sono abbassati e noi abbiamo creato diverse occasioni grazie anche ad un buon palleggio nelle zone centrali del campo. Siamo stati attenti e concentrati e fare queste prestazioni contro la Roma non era certo facile. Ci è mancata la conclusione è più determinazione sotto porta. Inoltre dalla parte nostra abbiamo da recriminare un rigore, ma tutti possono sbagliare quindi restiamo sereni e continuiamo per la nostra strada. Ora dobbiamo prendere gli aspetti positivi di questa partita e ne faremo tesoro per le prossime gare. Di certo è stata la più bella prestazione in serie A fin qui”.
Paolo Sammarco ha disputato una buona partita e a fine gara dice la sua sul match con la squadra di Garcia.
“Un risultato pesante per il Frosinone, ma Il 2-0 è arrivato quando ormai eravamo troppo sbilanciati. Una grande prestazione comunque, come dimostrano gli applausi del pubblico. Questa è una sconfitta che ci dà fiducia”