calciolaziale.com

Giudice Sportivo: Stangata a Bonotti.

Molto lavoro in questa settimana per il Giudice Sportivo. In particolare in Promozione ha decretato la sconfitta per 0-3 ed un’ammenda di 150€ al Borgo Podgora per aver fatto giocare SOUMAH Abdoulaziz, espulso al 42′ del secondo tempo nella gara contro la Fortitudo Academy.

Nel campionato della Juniores regionale, si è deliberato sui fatti accaduti durante la partita Vigili Urbani Roma – Grifone Monteverde. Per chi non lo ricordasse, sul punteggio di 0-4 per gli ospiti, al 31′ del secondo tempo veniva espulso il giocatore del Grifone Bonotti che, per tutta risposta, ha aggredito fisicamente il Direttore di Gara, costretto a sospendere la partita. Tornando negli spogliatoi, lo stesso è stato affiancato ed insultato pesantemente da Mezzetti, altro giocatore del Grifone. La Società nei giorni successivi, con un bel comunicato, ha espresso solidarietà all’arbitro, espremendo il rammarico per non aver saputo insegnare ai ragazzi i valori dello sport e del vivere civile.

Per questi fatti il Giudice Sportivo ha inflitto la sconfitta a tavolino per il Grifone Monteverde per 0-3, squalificando fino al 30 settembre 2018 (3 anni) il giocatore Bonotti e per tre turni Mezzetti.

In allegato il Comunicato ufficiale