calciolaziale.com

La Lupa Roma tocca quota 300 abbonati

La Lupa Roma tocca il record dei trecento abbonamenti staccati per la stagione in corso. La società capitolina, che gioca le sue gare interne al Quinto Ricci di Aprilia, in un comunicato stampa annuncia questo importante traguardo.

Nonostante la società Lupa Roma sia soltanto alla sua quinta stagione di vita, è con grande piacere che la stessa è lieta di annunciare il raggiungimento di quota 300 abbonati per la stagione 2015/2016 della prima squadra in Lega Pro presso lo Stadio Quinto Ricci di Aprilia.

La nuova campagna abbonamenti, fortemente voluta dal Presidente Alberto Cerrai, è riuscita a raggiungere il primo minimo obiettivo di 300 presenze ma, sentito telefonicamente, il numero uno della società capitolina ha auspicato un’ulteriore crescita dei numeri attuali: “Siamo soddisfatti di aver raggiunto le prime 300 unità ma ci aspettiamo di raddoppiare almeno questi numeri nel corso della prossima settimana per cercare di rappresentare sempre di più un supporto per i ragazzi che andranno in campo ogni domenica ad Aprilia. Abbiamo predisposto diverse agevolazioni per i residenti ad Anzio, Aprilia e Fiumicino oltre che per i bambini e ragazzi delle scuole di Aprilia che ci teniamo ad invitare ufficialmente a contattarci in tempi brevi così da riempire sempre di più il Quinto Ricci”.

Per info e dettagli sulla campagna abbonamenti della Lupa Roma in Lega Pro stagione 2015/2016 potete scriverci a: redazione@luparoma.it