calciolaziale.com

N. Tor Tre Teste – Pro calcio Tor Sapienza 0-2

La Nuova Tor Tre Teste si inchina a Daniel De Angelis

Tor tre teste – pro calcio tor sapienza 0 – 2

marcatori:17’pt e 12’st Daniel De Angelis.

TOR TRE TESTE: Paglici, Gentili, Pinto, Sganga (30’st Vassalli), Altomare, La Penna (1’st Appodio), Michettoni (25’st Faletra), Arcano, Lupi (19’st Montaldi), Caprioli, De Dominicis (19’st Cocco). A disp.: Tocci, Pellegrini. All.: Tocci.

P.C. TOR SAPIENZA: Colantoni, D’Errigo, Marchini, Mattana, Cicchinelli, Garritano (33’st Bortoloni), De Dominicis (37’st Lorusso), Della Porta, De Angelis Daniel (33′ st Tranquilli), Ugolini (30’st Russo), De Angelis Daniele. A disp.: Saccone, Benvenga, Di Paolo. All.: Masi

ARBITRO: Celani di Viterbo.

NOTE: 0′ e 4′ di recupero; ammoniti Pinto, Altomare, Daniel De Angelis, Mattana.

Trasferta vittoriosa per la Pro Calcio Tor Sapienza di mister Masi che stende l’insidiosa Nuova Tor Tre Teste grazie ad una doppietta di Daniel De Angelis e continua a guardare tutti dalla vetta del girone B, in compagnia della Vigor Perconti.

Dopo i primi minuti di gioco di marchio locale, gli ospiti aprono le marcature al 17′: Ugolini accelera e serve al bacio Daniel De Angelis che gela Paglici e trascina in vantaggio la Pro Calcio Tor Sapienza, siglando lo 0-1. I padroni di casa provano a pareggiare i conti con Arcano che spara alto e con Michettoni che trova i guantoni di Colantoni; al 36′, Caprioli colpisce una traversa e sciupa così una ghiotta occasione per ristabilire la parità.

Il copione della ripresa è sempre lo stesso e la Pro Calcio Tor Sapienza è abile a mettere in sicurezza i tre punti, trovando la rete del raddoppio firmata sempre da Daniel De Angelis. Al 12′, servito da Daniele De Angelis, Daniel De Angelis si direziona verso la porta avversaria e, senza concedere sconti, regala una bella vittoria alla compagine di Masi. Il raddoppio ospite è una doccia gelata per la Nuova Tor Tre Teste che reagisce durante gli ultimi minuti di gioco, trovando ancora una traversa con Arcano ed una buona prova difensiva da parte dei gialloverdi. Al triplice fischio, la Pro Calcio Tor Sapienza porta a casa l’intero bottino e si prepara ad ospitare la Vigor Perconti, anch’essa capolista.