calciolaziale.com

Crecas Città Di Palombara – Spes Montesacro 2 – 2

Neanche contro la Spes Montesacro arrivano i tre punti casalinghi per la Crecas

IL TABELLINO

Crecas Città Di Palombara – Spes Montesacro 2 – 2

MARCATORI Tirinnanzi 30’ pt (C), Huzun 39’ pt e 46’ pt (SM), Veneruso 7’ st (C)

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA Alesiani, Eusepi (19’ st Di Piero), Ferrante (40’ st Brandi), Cera, Sercerchi, Gentile (33’ st Lapka), Placidini, Luttazzi (30’ st Ranucci), Valente, Veneruso, Tirinnanzi PANCHINA Vicolini, Palocci, Alivernini ALLENATORE Cola
SPES MONTESACRO Anelli, La Torre, Raffaele, Paolini, Di Clemente, Huzun, Latini, Evouna, Brussani (19’ st Donati), Johnson Adeola (17’ st Johnson Babatunde) PANCHINA Zannetti, Loche, Mannini, Cirulli ALLENATORE Manciocchi
ARBITRO Di Palma di Tivoli
NOTE Ammoniti Cera, Sercerchi, Torfilatto, Latini, Evouna, Brussani. Ang. 3 – 1. Rec. 3’ pt, 4’ st.

I tre punti in casa CreCas non vogliono proprio arrivare e anche nella quinta giornata valevole il campionato Juniores Regionali B la squadra di Cola impatta un pareggio contro la Spes Montesacro. I padroni di casa si rendono pericolosi dopo 13’ dal fischio d’inizio, quando Veneruso raccoglie una punizione di Tirinnanzi e, solo davanti al portiere, prova il tiro, ma Anelli si oppone. Al 28’ Tirinnanzi parte palla al piede e sta per entrare in area, quando viene atterrato da La Torre: il fallo sembra essere già dentro l’area di rigore, ma il direttore di gara assegna un calcio di punizione dal limite. Se ne incarica lo stesso Tirinnanzi, che con un magnifico destro a giro infila in rete per il vantaggio. Al 38’ gli ospiti vanno vicino all’1 a 1, con il pallonetto tentato da Evouna che si stampa sulla traversa. Il pareggio arriva solo 1’ più tardi: Di Clemente verticalizza per Huzun, che supera Alesiani e mette nel sacco. I romani sorpassano al 46’, quando è ancora Huzun a concludere in porta approfittando di una situazione di confusione in area. I locali hanno l’ultima occasione del primo tempo al 48’, potendo beneficiare di una punizione a due in area di rigore, ma Tirinnanzi, servito da Gentile, colpisce la barriera.
Il risultato ritorna in parità al 7’ della ripresa: calcio piazzato dal limite di sinistra calciato da Tirinnanzi, tocca Eusepi e un rimpallo permette a Veneruso di spingere la sfera in rete, con Anelli che non blocca. 7’ dopo, a parti invertite, lancio lungo di Evouna per Huzun che, tenuto a bada da Cera e Sercerchi, va al tiro, ma Alesiani gli sbarra la porta.
I sabini vogliono vincere le partita e ci provano in tutti i modi. Al 19’ punizione di Ferrante dai 30 m di destra e incornata debole di Cera, semplice per il numero uno ospite. Al 39’ ancora calcio di punizione: cross di Tirinnanzi in area e conclusione al volo di Cera, che sfiora la traversa. Ultima ghiotta occasione per il CreCas al 45’, quando Tirinnanzi riceve da Lapka, si addentra in area e dal fondo serve un cross sul secondo palo, dove tenta Veneruso, ma il suo tiro viene deviato e termina sul montante. Finisce 2 a 2.