calciolaziale.com

Promozione gir. C: la decima giornata

promozione1

Domenica relativamente agevole per la capolista Nuova Florida impegnata in casa contro il Cori penutima in classifica. L’altra prima della classe, l’UniPomezia affronta in trasferta il Velletri che dopo il cambio di allenatore sembra aver ritrovato grinta e gioco nella sfortunata partita persa contro il Borgo Podgora. Il Real Colosseum alla terza vittoria consecutiva gioca in casa del Falasche, avversario temibile più fuori casa che tra le mura amiche.

Turno semplice per la Lupa Frascati in casa del fanalino di coda Fortitudo. La Vigor Perconti dopo due sconfitte consecutive può risalire la china in casa del Vivace Grottaferrata, mentre la Libertas Casilina come dice Salvati, dovrà essere molto concentrata per avere la meglio su un Garbatella alla disperata ricerca di punti per raggiungere posizioni di classifica più consone alla propria rosa.

L’Alberone ha la possibilità di allungare la coda di sei risultati utili consecutivi, affrontando in trasferta il Racing Club che dopo aver battuto il Real Colosseum e pareggiato con il Team Nuova Florida sembra aver perso smalto nelle ultime giornate.

Concludono la giornata Borgo PodgoraSemprevisa e Pro RomaGenzano.

Paolo Nardi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>