calciolaziale.com

Promozione gir. C: si torna in campo dopo il turno di Coppa

villanova-pomezia

Si torna in campo dopo la parentesi di Coppa del mercoledi e dopo le importanti decisioni del Giudice Sportivo. Potrà la stanchezza del turno infrasettimanale regalarci sorprese come le settimane scorse o verranno rispettati i pronostici?

L’UniPomezia contro il Semprevisa ha l’occasione per allungare ulteriormente sulle rivali, infatti sembra avere un turno favorevole rispetto alle dirette inseguitrici. Il Team Nuova Florida, ospite della Vigor Perconti priva del suo allenatore squalificato per due giornate, sarà obbligato a vincere per tenere la scia della capolista e riscattare il pareggio di domenica scorsa in casa del Cori.  Il Real Colosseum, fresco di passaggio del turno in Coppa, incontrerà un ostico Borgo Podgora.

Il Garbatella molto attivo sul mercato,  affronterà il fanalino di coda Fortitudo con il nuovo acquisto Valerio Forte per provare a risalire la classifica. Gli ospiti con l’ottimo pareggio di domenica scorsa contro la Lupa Frascati dimostrano di non mollare. Sarà una gara interessante. Lupa Frascati che proverà a risalire la china dopo due pareggi nella sfida contro la Pro Roma, l’avversario che lo scorso anno gli ha conteso il primato in prima categoria. Entrambe hanno bisogno di vincere, vedremo se si daranno battaglia oppure si accontenteranno di un punto.

L’Alberone faticherà a trovare gli undici da mandare in campo, dopo la squalifica di cinque giocatori da parte del giudice sportivo. Sarà vita facile per la Libertas Casilina o Mister Cippitelli saprà trovare le motivazioni giuste da dare ai suoi ragazzi per vendere cara la pelle?

Sporting Genzano e Dilettanti Falasche, deluse dal turno di Coppa, si affronteranno per vincere; dopo due pareggi consecutivi entrambe sono alla ricerca del risultato pieno che le proietti verso la parte alta della classifica.

Completano la giornata Racing ClubCori e Vjs VelletriGrottaferrata.

Paolo Nardi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>