Conclusa la 34° giornata del campionato di Promozione si raccogliono i verdetti della stagione, girone per girone.
Nel girone A è promossa in Eccellenza il Compagnia Portuale Civitavecchia, si giocheranno la promozione ai play-off Ronciglione United e Montespaccato. Retrocedono in Prima categoria Olimpia, Futbolclub e Virtus Bolsena, play-out per Corneto Tarquinia e Santa Marinella.
Nel girone B è promossa in Eccellenza il Valle del Tevere, si giocheranno la promozione ai play-off Lepanto Marino e Real Monterotondo Scalo. Retrocedono in Prima categoria Palombara, Passo Corese e Tor Pignattara, play-out per Guidonia e Atletico Olevano.
Nel girone C è promossa in Eccellenza l’Unipomezia, si giocheranno la promozione ai play-off Racing Club e Real Colosseum. Retrocedono in Prima categoria Palombara, Alberone e Fortitudo Academy, play-out per Libertas Casilina, Sporting Genzano, Pro Roma, Vjs Velletri.
Nel girone D è promossa in Eccellenza Il Formia, si giocheranno la promozione ai play-off Sermoneta e Calcio Sezze. Retrocede in Prima categoria l’Atletico Boville, i playout per Aurora Vodice Sabaudia, Hermada, Pontinia e Latina Scalo.