calciolaziale.com

Il CreCas Città di Palombara ufficializzati gli arrivi di Copponi e Panella

crecas-copponi

L’ASD CreCas Città di Palombara rende noti i tesseramenti di Valerio Copponi e Francesco Panella.

Copponi, ultima stagione con la Nuova Monterosi vincitrice del girone A di Eccellenza per il centrocampista nato a Roma il 2 marzo del 1995, che a soli 21 anni ha già alle spalle quattro campionati vinti.

Dopo il settore giovanile tra Cisco Roma, Roma, Cosenza e l’esordio in prima squadra con il Marino in Serie D, i trionfi in Eccellenza con il Rende, ancora in Eccellenza e poi Serie D con la Lupa Castelli Romani, fino all’ultimo con la squadra viterbese.

Ha intenzione di ripertersi il nuovo centrocampista rossoblù, la cui forte personalità, dimostrata insieme a grinta e grandi doti tecniche in mezzo al campo, è evidente anche dalle sue prime dichiarazioni: “Il CreCas Città di Palombara è una società solida e con tante ambizioni, con questa squadra vorrei vincere perché per la prima volta lo farei in casa, abitando molto vicino. È questo il mio obiettivo: vincere il più possibile. Considerando l’organico si può disputare un campionato ad altissimi livelli, non ci sono squadre più forti di noi”.

Un pensiero alla sua ex squadra: “Ringrazio tutta la Nuova Monterosi, è una società fantastica. Spero faccia bene anche in Serie D”.

Francesco Panella, nato a Roma il 26 luglio 1995, gioca nel settore giovanile della Lodigiani, del Savio e successivamente nella Berretti della Ternana per poi raggiungere l’Eccellenza e il Fregene, dove trascorre le ultime stagioni, la prima conclusa con un quarto posto e la seconda con una salvezza acquisita con tre giornate d’anticipo.

Il CreCas Città di Palombara è la società che mi ha cercato e mi ha voluto di più. Dopo aver avvertito una mancanza di fiducia nei miei confronti, ho fatto questa scelta perché sono rimasto colpito dal progetto”. Queste le prime dichiarazioni dell’esterno, che, grazie a grandi doti tecniche e duttilità, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, dal trequartista all’intermedio.

I miei obiettivi sono quelli di migliorarmi, fare un bel campionato e ripagare la fiducia della società. Spero di dare un grande contributo alla squadra e magari di vincere il campionato e raggiungere la Serie D con il CreCas”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>