calciolaziale.com

Anagni e Tivoli: che colpi!

Le ambizioni dei biancorossi vengono confermate dal tris di acquisti appena ufficializzato. Arrivano infatti tre giovani in età di Lega.

Fabio Gerli avrà a disposizione  Marcellino Mata, Alessandro Sciucco e Angelo Brahushaj. Mata, 19 anni di Ferentino, attaccante o esterno, arriva dal Morolo (Eccellenza). Alessandro Sciucco, 19 anni di Colli, terzino sinistro, arriva dal  Monte San Giovanni Campano. Dalla stessa squadra è stato preso Angelo Brahushaj, 18 anni, albanese, jolly di difesa.

Anche la neo-promossa Tivoli è molto attiva sul mercato e piazza colpi su colpi rinforzandosi dalla porta fino all’attacco.

Il primo acquisto in casa amarantoblu è stato Federico Bravetti, estremo difensore ex Serpentara, San Cesareo e Villalba che l’anno scorso ha vestito la maglia del Vicovaro. In attacco si punta forte su Francesco Tafuri che due anni fa ha vinto un campionato di Prima Categoria a Frascati e lo scorso anno ha vestito la maglia del Casilina Calcio. A centrocampo ecco la firma di Filippo Scotini, anche lui ex Casilina. D’Aniello potrà contare anche sul terzino sinistro Simone De Stefano, classe 1997, un passato recente nel Guidonia.

 

Mario Di Stasio