calciolaziale.com

Partenza in salita per la Vigor Perconti.

Comincia male il campionato della Vigor Perconti sconfitta di misura in casa contro il Cantalice. La rete dei sabini avvenuta nei primi minuti di gioco grazie ad un tiro di Accardo che sorprende l’incerto Pedulla è stata sufficiente per portare a casa l’intera posta. La reazione della Vigor, infatti, non è stata efficace ed ha permesso alla squadra di Mister Pezzotti di vincere la partita seppur stringendo i denti nel secondo tempo, quando la condizione fisica è un pò calata.

Ovviamente soddisfatto il tecnico del Cantalice che non si aspettava un esordio del genere contro un avversario importante, alla luce anche dei tanti cambiamenti avvenuti rispetto alla rosa della scorsa stagione.

In casa Vigor c’è molto da lavorare dopo una campagna acquisti al di sotto delle aspettative ed una partenza ritardata per vari motivi. C’è delusione nelle parole di Mister Bellinati che dalla reazione dei suoi si aspettava almeno un pareggio. Fermo restando l’obiettivo salvezza, tutti i reparti devono migliorare per riuscire a raggiungere l’obiettivo. Non si esclude l’inserimento di qualche ragazzo della juniores per completare l’organico lì dove necessario. Conoscendo il Mister già da oggi pomeriggio penserà a come ripartire, in vista della gara di domenica prossima contro il Fiano Romano bravo a cogliere i tre punti in casa del Poli.