calciolaziale.com

Promozione gir. A: la presentazione del 4° turno

STADIO E CAMPO

La quarta giornata del girone A del campionato di promozione presenta incontri estremamente interessanti che aiuteranno a dare una fisionomia più definita alla classifica di questo inizio di stagione.

Occasione molto ghiotta per il Capranica. I rosso-blu sono gli unici a punteggio pieno dopo tre turni di campionato e cercano il poker in casa contro una Corneto Tarquinia ferma a un solo punto. I ragazzi di mister Sperduti sono reduci dall’1-3 casalingo contro il Play Eur e cercano un risultato di prestigio per cancellare un inizio di stagione non proprio esaltante. Proprio la matricola romana (ottima seconda a sette punti) attenderà l’indomabile Canale Monterano in quello che può essere definito un vero e proprio derby delle sorprese. I giallo-blu si presenteranno galvanizzati dal roboante 4 a 0 inflitto al Casalotti e con una striscia di risultati utili consecutivi che ormai dura da 58 turni! Inoltre ad affrontarsi saranno i due migliori attacchi del torneo per un match che si prospetta molto vivace e interessante.

capranica

C è molta curiosità anche nel vedere cosa avrà lasciato nelle gambe e nella testa il pareggio del big match di domenica scorsa  tra Montespaccato e Montefiascone. Quest’ultimo farà visita al Fiumicino con il morale alle stelle dopo i primi tre punti stagionali ottenuti nel rocambolesco 3 a 4 sul campo del Palocco. Compito assai più arduo invece per i ragazzi di Di Giovanni che ospiteranno il Ronciglione United in quello che è considerato il match clou di giornata. La corazzata bianco rossa è reduce dal primo successo stagionale ottenuto contro il Santa Severa e farà di tutto per fare bottino pieno e  cominciare la rincorsa ai piani alti della classifica.

Non hanno invece, sulla carta, impegni proibitivi le altre due compagini che sempre a quota sette punti sono all’inseguimento della capolista Capranica. La Pol. Monti Cimini attende in casa un Palocco con una difesa ancora da registrare (ben 8 reti subite nelle prime tre gare) ed un solo punto conquistato mentre i Pescatori Ostia cercano conferme dopo l’ottimo inizio di campionato ricevendo un’Aranova che dall’inizio di stagione ha ottenuto solo pareggi.

Il Casalotti avrà l’occasione giusta per reagire immediatemente alla sberla di Canale Monterano ospitando il San Lorenzo Nuovo protagonista di un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative mentre il Città di Cerveteri cerca i primi punti nel derby con l’Atletico Ladispoli. Chiude la giornata Soccer Santa Severa-Garbatella.

Mario Di Stasio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>