calciolaziale.com

Seconda vittoria per il Cerveteri

Buon momento di forma per il Città di Cerveteri. La compagine di Claudio Franci sembra infatti aver superato le iniziali difficoltà, avendo trovato nell’ultimo turno, la sua seconda vittoria in campionato.

Come afferma lo stesso allenatore verdeazzurro: “Il 2 – 0 al Fiumicino è frutto di decisi miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva, dove prima prendevamo molti gol e adesso abbiamo invertito la rotta. Sono molto soddisfatto di come la squadra ha interpretato la gara, avevamo qualche assenza importante ed ho avuto buone risposte dal campo. Stiamo andando sempre meglio, il gruppo si amalgama di giorno in giorno ed i giovani iniziano ad inquadrare bene la categoria della Promozione. Domenica abbiamo vinto una partita fondamentale per noi, il nostro obiettivo era quello di migliorarci sempre più e posso dire che ci stiamo riuscendo”.

Domani il Città di Cerveteri sarà impegnato nell’andata dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Garbatella, partita nella quale Franci dovrà fare ancora i conti con qualche assenza di troppo. “Saremo costretti a fare turnover viste le numerose indisponibilità. Abbiamo preparato bene la sfida e cercherò di mandare in campo la miglior formazione. Vogliamo ben figurare anche in Coppa anche se la priorità resta ovviamente il campionato”.