calciolaziale.com

Canale Monterano – Fiumicino 1-2

Partita molto equilibrata tra Canale Monterano e Fiumicino. I padroni di casa colpiscono due traverse prima del vantaggio degli ospiti del 20′ st quando un errore difensivo del porta in vantaggio il Fiumicino.

I gialloblu rimangono in dieci ma tentano il disperato recupero, invano. Su un contropiede il Fiumicino raddoppia. La caparbietà del Canale Monterano viene premiata a pochi minuti dalla fine con l’inossidabile Braccini che trasforma una punizione dal limite. Lo stesso attaccante potrebbe ripetersi allo scadere ma questa volta il calcio piazzato sfila alto  accompagnato dal triplice fischio.

A fine partita mister Morelli si è mostrato molto deluso per il mancato risultato che avrebbe  portato i suoi in un zona di classifica più tranquilla. Le assenze cominciano a pesare ma è  fiducioso in un pronto riscatto con il rientro di Barluzzi e Falcetta, pedine molto importanti per gli equilibri della sua squadra.

 

Canale Monterano: Tirabassi, Rabbai 13′(pt) Coletti, Kurlyandskyy, Paolessi, Ziroli, Santu, Zappulla, Nuti 35′(st) Chialastri, Braccini, Vittorini, Biagiotti 16′(st) Marani . A disp.: Marani, M. Crescimbeni, Pannacci, Mantovani. All. Morelli

Fiumicino 1926: Poggi, Maurizzi, Crescenzo, Rotunno, Stendanrdo (5′ st), Ameco, Commentucci, Parini, Benedetti, Pischedda, Del Giudice (38’st), De Nicolò, Di Meglio 42′(st), DeFalco. A disp.: Greco, Grim, Campoli, Baronti. All. Di Ruocco.

Arbitro: Gramaccioni di Roma 1. Note: spettatori 150 circa. espulso al 25′(st) Coletti per fallo. Ammoniti Biagiotti, Maurilli, Rotunno

Marcatori: 20′(st) Del Giudice (F) 35′(st) Pischedda (F) 43′(st) Braccini (CM)