L’Unipomezia cala il tris sul campo dell’Atletico Vescovio e centra la quarta vittoria consecutiva. Prosegue quindi l’ottimo 2019 della compagine di Sandro Grossi. Dopo il vantaggio iniziale di Ciaramelletti ed il pareggio dei biancorossi, è arrivato il centro di Lorenzo Regis a mettere in discesa la sfida fino al gol della sicurezza di Delgado:
“E’ stata una gara particolare – spiega Regis – perché potevamo chiuderla prima. Alla fine siamo felici per la vittoria perché non è mai semplice portare a casa il successo in questo campionato. Stiamo vivendo un ottimo momento. Non è facile mettere a segno una serie positiva come questa, soprattutto con molti successi ottenuti in trasferta”.
La punta rossoblù parla poi del suo gol e del suo inserimento in squadra: “Sono contento per la mia rete. Anche se non sto giocando molto, sono riuscito ad andare due volte a segno. Siamo un grande gruppo, con grandi giocatori e non è sempre facile trovare spazio. Il mister sta gestendo al meglio la rosa e noi dobbiamo restare sempre concentrati per farci trovare pronti quando chiamati in causa”.
Domenica al Comunale ci sarà la sfida contro lo Sporting Genzano per continuare a correre: “Lo Sporting sta facendo un ottimo campionato e viene da due bellissime vittorie. E’ una squadra che ha grandi valori e verrà qui con la mente libera a giocare la sua partita. Noi dobbiamo approcciare bene la sfida per cercare di sbloccarla e metterla sui binari giusti”.
foto Del Gobbo