È stato un grande esordio per il Futbolclub di Massimo Zughetti, con l’Under 15 blucerchiata reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 ai danni dell’Eretum Monterotondo:
“È stato un inizio brillante quello dei miei ragazzi – sostiene il tecnico blucerchiato – Hanno interpretato un primo tempo di grande livello. L’Eretum era una squadra che temevamo e che ha ben figurato nello scorso campionato. Nel secondo tempo abbiamo subito la loro reazione ma i cambi a nostra disposizione sono stati il vero punto di forza, ci hanno permesso di mantenere un ritmo elevato.”
Nel prossimo turno la squadra di Zughetti sarà impegnata sul campo dell’ostico Real Monterotondo Scalo, ancora senza punti dopo la prima giornata: “Affrontiamo un’altra squadra esperta che sicuramente ci darà del filo da torcere. Ma aspetto conferme e grandi miglioramenti da parte dei miei ragazzi che allenamento dopo allenamento danno il massimo ed hanno l’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno. I nostri atleti saranno sicuramente pronti.” Un miglioramento costante quello del Futbolclub, con il mister che crede nei suoi obiettivi: “Affrontiamo una gara alla volta e vediamo cosa succede, vogliamo raggiungere il prima possibile il risultato minimo che è la salvezza, ma guardando oltre affronteremo ogni gara al massimo delle nostre possibilità: siamo una squadra propositiva e fare bene sarà molto importante per tutti.”