Ci siamo, i giochi sembrano fatti, manca solo l’ufficialità al ritorno sulla panchina del Trastevere di Mister Pirozzi. La società non si sbilancia, ma sono molti i segnali che portano a questa soluzione.
Il Mister sembra l’uomo giusto nei momenti di crisi, ad Amatrice dopo il terribile terremoto, al Trastevere dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid-19. Un rapporto quello tra Pirozzi e la famiglia Betturri che non si è mai interrotto, come hanno sottolineato sia il Mister, sia il Patron lo scorso settembre durante i festeggiamenti per i 110 anni di attività della società granata.
Riuscirà Mister Pirozzi con la sua grinta e la sua capacità a raggiungere l’obiettivo della promozione in C che sembrava essere lì a portata di mano? Lo auguriamo alla Società ed al Mister.
Intanto dopo le voci di mercato che danno per concluso il passaggio del giovane Iannoni alla Salernitana, la Società sta lavorando per allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. Nei prossimi giorni sveleremo le prime mosse della società di via Vitellia.