calciolaziale.com

Trastevere: ecco i quadri tecnici per la stagione 2020-21

conferenza_trasteverejpg

In un Trastevere stadium assolato, il Patron Betturri ha illustrato i programmi per la stagione 2020-2021.

Si riparte da quanto di buono fatto la stagione scorsa, con un quarto posto della prima squadra che poteva essere migliorato, ottimi risultati anche per la juniores nazionale e buoni risultati per tutte le squadre giovanili. Bene anche le donne del calcio ad 11 ed a 5.

Nello spirito di solidarietà e di impegno nel sociale che caratterizza la società, proseguirà la collaborazione con la comunità di Sant’Egidio. A riprova di questo impegno è arrivato per il Presidente Betturri l’Importante riconoscimento con la nomina a membro del Consiglio Direttivo del Bambin Gesù.

Un altro importante annuncio a livello societario è la trasformazione del Trastevere calcio in una società di capitali con nomina ad Amministratore Delegato del Cav. Bruno d’Alessio.

I quadri dirigenziali sono composti dal Direttore Generale Flavio Maria Betturri. Il Vice direttore Avv. Fiorelli (anche responsabile della comunicazione) ed il Direttore Sportivo Stefano Mattiuzzo.

Nel presentare l’allenatore della prima squadra, Sergio Pirozzi, il Presidente ha ringraziato il precedente Mister Perrotti al quale augura ogni bene, mentre D’Alessio ha raccontato come è maturata la scelta di richiamare Pirozzi, a partire dalla festa per i 110 anni della squadra.

Lo staff della prima squadra si compone anche di Franco Cioci allenatore in seconda, Ottavio Onori massaggiatore, Fabio De Angelis preparatore dei portieri,

I Quadri Societari si completano con Dr. Massimo Comastri medico sociale, Dr.ssa Eliana marziano psicologa, Antonio Tumminaro segreteria, Simone Benvenuti Team manager, Fabrizio Ciotti Resp. Settore agonistico giovanile, Massimiliano De Celis – resp. Scuola calcio, Ettore Placidi  Responsabile dell’Area scounting, Resp. Calcio femminile Claudio Ciferri

Il Direttore Generale Betturri ha poi presentato lo staff delle altre squadre.

Lo staff

Direttore sportivo

U19 Mauro Mazza

U17 Marco Bernardini

U16 Paolo Ciambella

U15 Giuseppe Centomani

U14 Michele Lo Surdo

La parola è passata poi a Mister Pirozzi.

Trastevere perché era la mia, la nostra squadra. Arrivando ho visto volti di miei ex giocatori che hanno voluto essere vicini in questo momento importante.

Per fare questo lavoro devi avere le motivazioni, la passione e devi fare delle scelte. Dopo il 24 agosto ho avuto la solidarietà di tutto il calcio e questo mi ha dato la forza di andare avanti. Come allenatore sei un uomo solo e questo mi ha aiutato a superare il momento difficile.

Motivazione e passione di sono. Con questa scelta ho fatto prevalere il cuore e l’amore per ricambiare quanto di buono la famiglia Betturri ha fatto per me.

La scelta poteva essere solo un fatto di cuore. Voglio essere all’altezza del compito e già sono carico a mille per fare il massimo. Non faccio promesse se non di dare il massimo. Lo darò e lo pretenderò dai ragazzi che allenerò.

Un Trastevere protagonista in campionato avrà la necessità di un nuovo stadio e questo è un tema all’ordine del giorno del Presidente. Ci sono soluzioni in ballo, ma la società parlerà solo quando si saranno concretizzate soluzioni.

La conclusione è stata di Mister Pirozzi a proposito dei valori della società e dell’importanza della solidarietà all’interno di una squadra: “Noi potremo sbagliare a scegliere un giocatore, ma difficilmente sbaglieremo a scegliere un uomo”.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>