Resta altissima la concentrazione in casa Unipomezia nonostante la ripresa completa delle attività verrà posticipata con il nuovo Dpcm.
In ogni caso, la squadra di Solimina non perde un colpo e continua a lavorare come se si tornasse in campo già da domani. Lavora incessantemente anche il preparatore dei portieri Alessandro Salafia, con Alfieri e Beccaceci che possono considerarsi davvero in ottime mani. Questa l’analisi del mister:
“Sono molto soddisfatto di come si stanno allenando i ragazzi e a tal proposito vorrei fare un grandissimo ringraziamento alla società che anche in questo periodo così delicato ci ha messo a disposizione tutto il necessario per continuare ad allenarci garantendo la salute dei giocatori e dello staff. Nello specifico, ho approfittato dello stop per lavorare sulla tecnica e sulla tattica dei nostri due portieri, entrambi Under e con tanti margini di miglioramento. Anche Beccaceci che è arrivato a stagione in corso sta crescendo e non vede l’ora di contribuire attivamente alla causa. Per quanto riguarda la ripresa, noi ci auguriamo che avvenga il prima possibile. Per una squadra come la nostra che non si è mai fermata il prolungarsi dell’attesa diventa quasi spasmodico, ma noi continueremo ad allenarci come se il campionato riprendesse domani. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.