calciolaziale.com

Promo/C: la Lepanto Marino esonera Santececca. Arriva Camillo

LEPANTO

LEPANTO MARINO,  ESONERATO SANTECECCA. ARRIVA PASQUALE CAMILLO

La Lepanto Marino ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Mario Santececca. Il nuovo responsabile della formazione castellana è Pasquale Camillo.
Tutto questo scaturisce dopo un periodo di evidente calo sul piano dei risultati. La società di Bianchi e Gargano prova, così, a dare una scossa, in vista della volata che consegni almeno un posto play-off alla Lepanto dopo una prima parte di campionato che l’ha vista sempre in vetta.

M.C.

 

IL COMUNICATO DELLA LEPANTO MARINO

La società Lepanto Marino comunica che il Mr. Mario Santececca è stato sollevato dall’incarico di Allenatore della prima squadra. È stata una scelta dolorosa ma inevitabile dopo i risultati negativi delle ultime settimane. Al Mr un augurio pieno di soddisfazioni per l’immediato futuro.

Altresì si comunica che il nuovo allenatore è Pasquale Camillo, tecnico esperto e conoscitore del panorama calcistico laziale. A lui un benvenuto e un in bocca al lupo per il proseguimento di stagione.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>