calciolaziale.com

Promozione: Fiano Romano, parla Costantino Fabiani

QUI FIANO ROMANO: la radio-intervista

Costantino Fabiani, allenatore del Fiano Romano, è intervenuto a Radioincontro, domenica pomeriggio, e ha detto, : “Un pareggio importante, quello ottenuto in casa della Vigor Acquapendente, che è una signora squadra. La società del Fiano mi ha messo a disposizione il pranzo e i ragazzi hanno ripagato questa collaborazione con una prova tenace, viste anche le occasioni avute: un rigore sbagliato all’80’, un gol sbagliato a porta vuota all’85’, abbiamo, poi, pareggiato, al 90′”.

Quali sono le squadre che arrivano fino in fondo? Fabiani chiama fuori dai giochi il Fiano asserendo: “Montespaccato, Vigor Acquapendente e Valle del Tevere, si giocheranno il campionato. Il Fiano? A me la società non ha chiesto di vincere a tutti i costi, anche se stiamo facendo bene. Il Montespaccato è las squadra che mi ha impressionato di più”.

Una persona a te nota e cara ha preso la guida della Castrense Viterbese (Sergio Pirozzi, n.d.c.). Ma ce l’hanno, questa pazienza, alla corte di Camilli?

“Ci vuole tempo, per assimilare da parte dei giocatori il lavoro di Sergio, a Viterbo. Questo lo devono ricordati tutti, giocatori e ambiente. Nel girone A di Eccellenza se la giocano in due, la prima posizione”.

Schietto e diretto, come sempre, il Costantino mediano e orgoglio del Centro Italia Stella d’Oro e Rieti, e difensore centrale, a Soriano. Per gli amici “Tino Mano di Pietra”, come lo ha sempre ribattezzato il buon Pirozzi, ricordando un soprannome pugilistico, quello di Roberto Duran, panamense e indimenticabile campione.

Alessandro Battaglia

One Comment

  1. Pingback: Promozione: Fiano Romano, parla Costantino Fabiani

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>