calciolaziale.com

Il mondo Vis Artena

La stagione sportiva 2013/14 è alle porte e la Vis Artena è pronta sia per il settore Agonistico che per quello Scolastico.
L’ eccellenza è stata affidata a Mister Ciardi mentre la Juniores Elite a Mister Paolini.
“Faremo un bellissimo campionato. La crisi che ci attanaglia ha colpito anche noi e nonostante le ristrettezze economiche abbiamo fatto due ottime squadre per fare due campionati tranquilli” ci dice un orgoglioso Tabanelli, presidente della Vis.
Per il settore giovanile agonistico, inoltre, la Vis parteciperà ai rispettivi campionati con ben quattro squadre (due di Allievi e due di Giovanissimi), due regionali e due provinciali.
Tabanelli su questo punto è categorico “l’obiettivo da raggiungere l’anno venturo e che tutte è quattro le squadre disputino il campionato regionale.”
Fiore all’occhiello è il settore giovanile non agonistico conosciuto come “Scuola Calcio” che apre i battenti Lunedi 3 Settembre.
E’ una delle poche Scuole Calcio Riconosciuta Qualificata FIGC della Provincia a Sud di Roma con uno staff tecnico altamente professionale e qualificato.
Le novità di questa stagione sono in primis che si è stretto un accordo con l’Udinese Calcio per far entrare la Vis Artena nella loro Academy e poi rapporti di Scouting con il Latina Calcio.
“Due colpi fenomenali che accrescono il valore della nostra società” parole del presidente che aggiunge “altra sorpresa e che stiamo organizzando un torneo amatoriale con la UISP sezione di Latina, per dare la possibilità a tutti gli amatori non tesserati con la nostra società di usufruire del campo sportivo di Artena.
Tutte le nostre attività le potrete trovare sul nostro nuovo sito www.visartena.it che a breve sarà online”

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>