calciolaziale.com

La Vivace Grottaferrata va avanti più forte di prima

VIVACE GROTTAFERRATA

L’ASD VIVACE GROTTAFERRATA, al fine di fare chiarezza sui  fatti che nulla hanno a che vedere con il calcio e con il divertimento dei nostri ragazzi e in relazione a quanto dichiarato a mezzo stampa dal sig. Andrea Borsa (con il titolo di allenatore UEFA B), comunica che fino ad oggi sono state riportate notizie false e tendenziose atte solamente a nuocere l’immagine  e il progetto della nostra Associazione.

Riguardo alle notizie diffuse dall’ex presidente della non più Polisportiva di situazioni debitorie a carico della Vivace, le stesse riguardano i rappresentanti legali delle gestioni precedenti e non ricadono quindi né sulla gestione dell’ex Presidente Giampaolo Petrosino né su quella attuale.

Infine è d’obbligo comunicare che ad oggi non è in corso nessuna inchiesta della magistratura a carico della Vivace né di soggetti appartenenti ad essa e alla passata gestione, come falsamente riportato a mezzo stampa.

La Vivace Grottaferrata, che rappresenta la storia del calcio grottaferratese, va avanti  più forte di prima, a breve sarà presentato uno nuovo  staff tecnico composto da allenatori ed istruttori qualificati, che sarà in grado d’insegnare la “scuola calcio” e  “tutelare” i bambini che verranno seguiti presso i nostri campi.

Con l’occasione comunico che l’ASD VIVACE Scuola Calcio d’Elitè, nella prossima stagione, collaborerà in un unico progetto con l’ASD Canarini Rocca di Papa e sarà affiliata all’A.S. Roma. A fine agosto si terrà la presentazione ufficiale della nuova stagione e inizieranno, presso la nostra segreteria, le iscrizioni per l’anno 2016 /2017 con tariffe agevolate e per incentivare il calcio femminile sarà offerta l’iscrizione gratuita alle bambine.

Vi aspettiamo….. la vera Scuola Calcio è solo quella VIVACE… dal 1922!

Il Presidente

Sabrina De Bernardini

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>