calciolaziale.com

Allievi d’Elite Girone A: Risultati, Classifica e Punto della VII di Ritorno

vp

ALLIEVI D’ELITE

GIRONE A

RISULTATI

OTTAVIA-VIGOR PERCONTI 1-2
URBETEVERE-SPES MONTESACRO 3-1
VIS AURELIA-OSTIA MARE 1-5
VIGILI URBANI-FUTBOLCLUB 1-1
LADISPOLI-FREGENE 3-0
FORTITUDO RM-CIVITAVECCHIA 2-1
MONTEROTONDO-AURELIO F.A 4-1
LUPA ROMA-PRO ROMA 1-1
CLASSIFICA
VIGOR PERCONTI 52
URBETEVERE 48
OSTIA MARE 46
FUTBOLCLUB 44 °
LADISPOLI 40°
VIGILI URBANI 37
FORTITUDO RM 35°
SPES MONTESACRO 33°
MONTEROTONDO 27
PRO ROMA 26
AURELIO F.A 23
CIVITAVECCHIA 20
LUPA ROMA 16°
OTTAVIA 15
FREGENE 13
VIS AURELIA 8°

Rimangono 4 le lunghezze di vantaggio della capolista Vigor Perconti sull’Urbetevere, più immediata inseguitrice.
Gli azulgrana di Colli Aniene espugnano l’”Ivo Di Marco” di via delle Canossiane sconfiggendo per 2-1 l’Ottavia in virtù della rete di Sciannandrone che riportava in vantaggio i suoi dopo il momentaneo pari interno siglato da Lotti dagli 11 metri.
Replica la formazione di Barba che, davanti al pubblico amico in via della Pisana sconfigge per 3-1 l’ostica Spes Montesacro andando in rete con: Cannello, Anello e Coccia con quest’ultimo che nel finale metteva al sicuro i 3 punti dopo la rete ospite siglata da castellani.
Nuova terza forza del girone è l’Ostia Mare; la formazione di Maurizio Patanella espugna il “Ceccacci” superando per 5-1 il fanalino di coda Vis Aurelia continuando nel suo momento magico e sorpassando in classifica il Futbolclub fermato sul pari ( 1-1) al “Mario Tobia” dalla formazione dei Vigili Urbani. L’Ostia Mare è stata trascinata da un Ferri in giornata di grazia e autore di una personale tripletta.
Ci crede ancora il Ladispoli, distante 6 lunghezze dalla zona play off; la compagine di Dolente supera con un netto 3-0 il pericolante Fregene andando in rete con Cassi e Federici, quest’ultimo autore di una personale doppietta.
Si avvicina al sesto posto, distante 2 lunghezze e con una gara in meno rispetto ai Vigili, la Fortitudo Roma; l’undici di Campolattano supera per 2-1 il Civitavecchia dimostrando ancora una volta di essere una formazione di tutto rispetto.
Dopo 3 turni di digiuno torna al successo il Monterotondo; la formazione di Fiocchetta s’impone con un pesante 4-1 ai danni dell’Aurelio Fiamme Azzurre in virtù delle reti siglate da: Piscione ( autore di una doppietta); Cavallini e Donato mentre per l’undici di Mussoni la rete porta la firma di Buccioni.
Termina in parità (1-1) l’incontro tra Lupa Roma e Pro Roma; un risultato che serve di più alla formazione ospite che resta a distanza dalla zona calda mentre l’undici caro a “patron”Alberto Cerrai resta pesantemente impelagato nella zona play out.

Alessandro Natali

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>